La sorvegliata
Un ricatto. L'inizio di un incubo. Una snervante battaglia su più fronti. Un incredibile retroscena che mette a repentaglio qualunque certezza

Schiva e introversa, abituata a ridurre al minimo le relazioni col prossimo, Angelica Dessy è riuscita a costruirsi una carriera nel mondo dell’alta finanza, ma nel suo passato c’è un segreto inconfessabile che non smette di tormentarla. Quando alcuni strani personaggi, capeggiati dall’enigmatico Mr. Harper, la avvicinano rivelando di avere le prove dell’omicidio stradale che ha commesso un anno prima, Angelica sa di non avere scelta e accetta le condizioni di Harper: se lavorerà per lui come insider, il video dell’incidente non arriverà mai agli inquirenti. Pur piegandosi alla volontà del suo ricattatore, che assume il controllo di ogni aspetto della sua vita, Angelica si convince che qualcuno vuole incastrarla, ma la ricerca della verità si intreccia pericolosamente alla scia di sangue che qualcuno – forse lo stesso Harper – sta lasciando dietro di sé. È l’inizio di un incubo, raccontato in prima persona dalla protagonista; una snervante battaglia su più fronti che mette a repentaglio la vita di Angelica e svela le illusioni sulle persone che credeva di conoscere fino all’incredibile retroscena che si cela dietro il ricatto.

A.K. Goodenough

A.K. Goodenough vive tra Roma e Milano, città da cui ha tratto ispirazione per scrivere il suo romanzo d’esordio, La sorvegliata.

Potrebbero piacerti anche

L'assassino senza volto

L'assassino senza volto

Alessandro Lucino
L'uomo dal cappotto nero

L'uomo dal cappotto nero

Carlo Ambrosetti
Quattro fredde lapidi

Quattro fredde lapidi

Davide Savorelli

Prodotti correlati

Due crocifissi per il maresciallo
Il caso Madison

Il caso Madison

Ezio Amadini
Il corridore

Il corridore

Maurizio Foddai
La ruggine del tempo

La ruggine del tempo

Dario Galimberti
La mia giustizia

La mia giustizia

Sandro Salini