L'assassino senza volto
Un thriller mozzafiato e dal respiro internazionale

Il corpo del miliardario Fredrick Ivanov Thompson viene rinvenuto nel suo appartamento di Mayfair a Londra. La scena del delitto non lascia dubbi, si tratta di un omicidio rituale. Probabilmente opera di un serial killer pronto a colpire ancora.

Fatto ancora più inquietante è che l’assassinio era stato descritto dettagliatamente in un compito consegnato a Mark Forks, professore presso la Queen High School, nei sobborghi della capitale inglese. Le indagini su studenti e personale della scuola e le perizie calligrafiche per individuare l’autore del compito, però, non portano a nulla. L’assassino non tarda a colpire una seconda e una terza volta e, mentre la tensione e la paura in città crescono di ora in ora, le indagini finiscono in un vicolo cieco dopo l’altro. 

Chi è l’assassino senza volto e perché uccide? Come riesce a eludere la sorveglianza delle telecamere onnipresenti in città e tenere in scacco il detective Scott e tutta Scotland Yard? 

Un thriller mozzafiato e dal respiro internazionale che in un crescendo di terrore, suspense e colpi di scena tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima incredibile rivelazione.

Alessandro Lucino

Alessandro Lucino è nato nel 1994 a Giussano e vive a Seveso, in Brianza. Nel 2017 ha esordito con La sfera di Glasbal, romanzo di formazione. L’assassino senza volto è il suo primo thriller.

Il suo sito web è www.alessandrolucino.it

Lo trovi anche su Instagram (@alessandrolucino), Facebook (@alessandrolucino) e Twitter (@Lucinoale).

Potrebbero piacerti anche

Io non posso uccidere

Io non posso uccidere

Giulio Galli
Bora nera

Bora nera

Salvo Bilardello
La bocca del Dragone

La bocca del Dragone

Giovanni Carullo

Prodotti correlati

L'ombra di Lupo grigio

L'ombra di Lupo grigio

Piero Piazzolla
L'uomo dal cappotto nero

L'uomo dal cappotto nero

Carlo Ambrosetti
Quattro fredde lapidi

Quattro fredde lapidi

Davide Savorelli
Il caso Madison

Il caso Madison

Ezio Amadini
Il corridore

Il corridore

Maurizio Foddai