Stai sereno e mangia vegano
Cucina naturale senza perdere la testa

La scelta vegana o vegetariana non è una rinuncia o una privazione, non è una punizione o una sfortuna! È uno stile di vita che coinvolge tutti gli ambiti: dall’attenzione agli altri esseri viventi al non comprare alcuni prodotti perché inquinano; vuol dire leggere bene le etichette e imparare a fare un po’ di decrescita. Non è solo una scelta alimentare, ma una filosofia di vita e per questo a volte spaventa. In questo piccolo manuale, l’autrice, vegetariana da sempre e vegana da anni, dimostra che si può vivere serenamente questa scelta, imparando a semplificare la nostra esistenza anche attraverso la creazione di buone pietanze, antipasti golosi, primi sfiziosi e dolci che al primo morso vi faranno dimenticare le uova e la panna!.
Contiene 8 menu completi, 7 preparazioni base, 4 ricette per bibite dissetanti e 4 proposte per colazioni gustose e nutrienti.

Eugenia Brini

Eugenia Brini è vegetariana da sempre! La famiglia Brini ha deciso di crescere i propri figli seguendo un regime alimentare più naturale e una filosofia di vita attenta all’ecosostenibilità, all’ecologia, al riciclo e allo stare bene. Tolleranza, accoglienza, ricerca, ricette di famiglia sono state le parole che l’hanno accompagnata per tutta la vita. Grafica editoriale e foodblogger, insegnante di cucina e startupper, curiosa e piena di energie, adora viziare gli amici e le persone care con muffin e cenette sfiziose e vegane.

Potrebbero piacerti anche

Le ragazze con il pallino per la matematica

Le ragazze con il pallino per la matematica

Chiara Burberi, Luisa Pronzato
Pokémon Go mania

Pokémon Go mania

Gabriele Niola
È buono

È buono

Gloria Chandanie Leone